European Blackjack MH
Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Come piazzare le puntate

Per piazzare una puntata clicca sulla fiche desiderata, quindi clicca sul tavolo da gioco nel punto in cui desideri piazzare la tua puntata. La fiche viene aggiunta alla tua puntata totale. Tutte le puntate devono rispettare i limiti del tavolo. Per cancellare una puntata seleziona la fiche contrassegnata con ‘X’, quindi clicca sulla puntata da eliminare. Per rimuovere tutte le puntate clicca su CANCELLA TUTTO.
Regole del gioco

Nel Blackjack, il tuo obiettivo è ricevere una mano il cui valore sia più vicino a 21 rispetto a quello della mano del mazziere. Se il valore della tua mano supera 21, hai ‘sballato’ e perdi la puntata. Se sballa il mazziere, tu vinci. Le vincite normali pagano tutte 1:1.

Per calcolare il valore della tua mano le carte sono sommate secondo queste regole:

Le carte da 2 a 10 hanno il valore corrispondente al loro numero.
Jack, donne e re valgono 10.
Un asso vale 1 o 11 a seconda di quale dei due valori sia più conveniente.
Nel blackjack il seme delle carte non ha importanza.

Le regole del tavolo sono riportate di seguito:

Le carte vengono mischiate dopo ogni mano.
Il banco sta con tutti i 17.
Puoi dividere una mano solo una volta.
Se scegli di dividere gli assi puoi ricevere solo una carta aggiuntiva.
Una mano che totalizza 21 dopo la divisione vale 21 punti, ma non è considerata blackjack.
Gioca fino a tre mani.
Giocato con 6 mazzi.
Raddoppia su 9-11 secco.
Non sbirciare
Il mazziere riceve solo una carta iniziale scoperta, e non può verificare di avere un Blackjack.
Il Blackjack paga 3 a 2.
In base alle regole del tavolo è possibile raddoppiare dopo aver effettuato uno split, tranne quando quest’ultimo riguarda gli assi.

Azioni

Ripunta – Piazza la stessa puntata iniziale del giro precedente.
Gioca – Inizia la giocata una volta piazzata una puntata.
Carta – Clicca su PRENDI CARTA per ricevere un’altra carta. Puoi cliccare su PRENDI CARTA più volte prima di cliccare su STAI.
Fiche – Seleziona la fiche da puntare
Fiche ‘X’ – Clicca sulla fiche contrassegnata con ‘X’ e poi su qualsiasi fiche puntata per rimuovere la tua puntata.
Stai – Clicca su Stai se sei soddisfatto del valore della tua mano e non desideri altre carte (se la tua mano totalizza 21 stai automaticamente).
Dividi – Se le prime 2 carte che hai ricevuto hanno lo stesso valore (per esempio 8 e 8, o J e K), puoi dividerle in due mani separate piazzando una seconda puntata di pari valore sulla seconda mano. Quindi continui a giocare una mano alla volta.
Raddoppia – Dopo aver ricevuto le prime due carte, puoi raddoppiare la tua puntata. Per completare la tua mano riceverai solo una carta aggiuntiva.
Blackjack – Se le prime due carte distribuite totalizzano 21, la mano è un blackjack. Il blackjack batte una mano realizzata con tre o più carte che in totale fanno 21.
Sballato – Sballi e perdi automaticamente la puntata se il valore totale della tua mano supera 21. Se il banco sballa, vinci la giocata.
Assicurazione – Se la prima carta del banco è un asso puoi piazzare una puntata bonus di Assicurazione, pari alla metà della puntata iniziale. Se il banco ha un blackjack, vinci la puntata Assicurazione con quota 2 a 1 e la mano si conclude. Se il banco non ha un blackjack, perdi la tua puntata Assicurazione e il gioco prosegue normalmente.
Patta – Quando il valore della mano del banco è 17-21 e corrisponde al valore della tua mano, si ha una patta e la puntata ti viene restituita.