Reactoonz
Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco.
Regole del gioco

Reactoonz è una videoslot a cascata giocata su una griglia 7×7. I simboli scendono nella griglia per formare combinazioni vincenti. Le vincite si ottengono mettendo 5 o più simboli collegati tra loro in un gruppo dove si toccano orizzontalmente e/o verticalmente. I simboli vincenti sono rimossi e nuovi simboli si posizionano per riempire gli spazi vuoti. Il gioco continua facendo cadere i simboli fino a quando non si crea una nuova combinazione vincente.

Tutte le vincite durante un turno di gioco contribuiscono a incrementare le cinque barre di carica del salto quantico una alla volta. Quando una barra di carica è giunta alla carica massima, una delle seguenti funzioni quantiche viene aggiunta alla coda in modo casuale:

Implosione: Trasforma da 3 a 6 simboli in simboli jolly, distruggendo anche tutti i simboli adiacenti

Alterazione: Sceglie un simbolo con un solo occhio casuale e tutti i simboli uguali si trasformano in un altro simbolo. Qualora non vi siano simboli con un solo occhio sulla griglia, la funzione può selezionare uno qualsiasi dei simboli disponibili

Demolizione: Distrugge tutti i simboli con un solo occhio e tutti i simboli uguali

Incisione: Interseca un simbolo jolly al centro e crea due linee diagonali incrociate nella griglia. Entrambe le linee mostreranno lo stesso simbolo casuale.

Quando tutte e cinque le barre giungono alla carica massima, la funzione Gargantoon viene aggiunta alla coda. Il Gargantoon prima aggiunge un simbolo jolly 3×3 alla griglia in una posizione casuale. Se non è possibile far cadere altri simboli, esso prima si trasforma in due simboli jolly 2×2 e infine nove simboli jolly 1×1. Nuovi simboli scendono a cascata riempendo la griglia prima di ogni mossa.

Quando non possono cadere più simboli, le funzioni quantiche in coda verranno attivate. Il gioco prosegue normalmente, consentendo alle barre di carica di ricaricarsi con altri effetti, dando la possibilità di ulteriori vincite! Le barre di carica si azzerano solo alla fine di ogni turno, se non vi sono più combinazioni vincenti disponibili.

In ogni giro iniziale non vincente, esiste una possibilità che il Gargantoon faccia cadere da 4 a 8 simboli jolly sulla griglia.

Quattro simboli normali corrispondenti adiacenti l’uno all’altro a forma di quadrato formano automaticamente un Giantoonz. Le vincite vengono raddoppiate per qualsiasi combinazione vincente che includa almeno un Giantoonz.

In ogni giro un tipo di simbolo con un solo occhio selezionato a caso viene segnato come simbolo variabile. Se tutti i simboli segnati formano una combinazione vincente, liberano 2 simboli jolly. I jolly sostituiscono tutti i simboli normali!

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e – per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Azioni

Modificare la Puntata – Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o – per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
Tabella vincite – Mostra/nasconde la tabella vincite.
Autoplay – Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
Inizia – Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata.
Gioco veloce – Attiva per un gioco decisamente più veloce.